The Avengers diventa una Serie Tv

« Older   Newer »
  Share  
Cory Turner
view post Posted on 2/9/2012, 01:22     +1   -1




Questa settimana la notizia che Joss Whedon porterà anche in tv il mondo di The Avengers con una serie sullo S.H.I.E.L.D., l’organizzazione segreta di difesa guidata da Nick Fury. Ecco ciò che ci dice:


CITAZIONE
Lo show tv sullo S.H.I.E.L.D. mi è piovuto addosso e sapete quanto piace lavorare in TV. Arrivare a costruire una serie con persone delle quali ho veramente fiducia e voglio bene. Quello che stiamo costruendo è del tutto autonomo da The Avengers. Dev’essere uno show che funziona anche per le persone che non hanno visto i film Marvel. Ma piacerà molto anche ai fan Marvel, credo. La cosa importante per me è che noi sappiamo ciò che lo spettacolo sarà realmente. Amiamo quello che è. È qualcosa di molto organico, e quando siamo andati per proporlo alla Marvel non era così (e infatti non è piaciuto). Poi abbiamo cercato di trasformarlo in un vero show televisivo, ed è piaciuto molto. [...] Potrebbero darci tutto il supporto e poi non realizzarlo, non si può esserne sicuri fino all’ultimo. Quello che so è come lo show dovrebbe essere. L’intenzione è di lavorare molto bene per le persone che amano l’universo Marvel e anche per le persone che non hanno mai immerso un dito del piede nell’universo Marvel.

 
Top
Luke Stark
view post Posted on 2/9/2012, 11:32     +1   +1   -1




Secondo me vedremo Cobie Smulders come protagonista nei panni di Maria Hill, che spiegherebbe anche perchè sia stata inserita nel film nonostante appaia poco.
 
Top
1 replies since 2/9/2012, 01:22   17 views
  Share