Ciao =)

« Older   Newer »
  Share  
#alex
view post Posted on 9/10/2012, 17:10     +1   -1




Ciao a tutti sono Alessandra ho 18 anni e sono Abruzzese!!Vagavo su internet in cerca di qualche forum sul cinema e mi sono imbattuta in questo che mi è piaciuto subito :) Sono una grandissima appassionata di cinema sin da piccola ho guardato tantissimi film di tutti i generi da quelli nuovi a quelli vecchi,non ho proprio un genere preferito se un film è bello mi piace indipendentemente da quale genere sia,anche se ammetto di avere preferenze per i Thriller,Horror, Genere Fantastico e Avventura...Tra i miei registi preferiti spiccano Tim Burton,Stanley Kubrick e mi sono appassionata un paio di anni fa a Christopher Nolan infatti tra le mie saghe di film preferite spicca Il Cavaliere Oscuro *_* ma comunque apprezzo anche molti altri registi...

Ho molti film preferiti non ve li dico perchè ne ho un'infinità magari ve li dico in seguito :)
Che dire spero di trovarmi bene qui e magari fare anche amicizia con qualche altro cinemaniaco come me :) anche perchè qui da me conosco davvero pochissime persone che hanno questa mia passione e per una volta vorrei poterla condividere con qualcuno p.s. adoro i forum ma li frequento da poco e sono un'imbranata quindi pardon D:
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 9/10/2012, 18:23     +1   -1




Ciao Alessandra e benvenuta!!!
Io sono Corinna, cinemaniaca e admin del forum :) Grazie per i complimenti, ma soprattutto sentiti libera di rivolgerti a me per qualsiasi problema! Spero che vorrai spulciare le schede film e commentare subito i tuoi film preferiti di modo che potremmo subito conoscere i tuoi gusti (che già dai registi da te citati mi sembrano OTTIMI!).
Ci leggiamo :)
 
Top
#alex
view post Posted on 9/10/2012, 18:36     +1   -1




Grazie mille del benvenuto!!=) Non vedo l'ora di farmi un bel giro per questo forum,comunque non ho potuto fare a meno di vedere le gif che hai di Jane Eyre bellissimo film *__*
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 9/10/2012, 19:52     +1   -1




CITAZIONE (#alex @ 9/10/2012, 19:36) 
Grazie mille del benvenuto!!=) Non vedo l'ora di farmi un bel giro per questo forum,comunque non ho potuto fare a meno di vedere le gif che hai di Jane Eyre bellissimo film *__*

Siii <3 sono più che altro grande fan del romanzo ed l'ultima trasposizione cinematografica m'è piaciuta veramente molto *_*
 
Top
#alex
view post Posted on 9/10/2012, 20:09     +1   -1




Concordo pienamente *_* poi Michael Fassbender mi piace molto !!!!!
 
Top
Will Turner
view post Posted on 19/10/2012, 22:55     +1   -1




Benvenuta!!!
 
Top
#alex
view post Posted on 22/10/2012, 15:32     +1   -1




Grazie!!!=)
 
Top
6 replies since 9/10/2012, 17:10   76 views
  Share