John Carter

« Older   Newer »
  Share  
Cory Turner
view post Posted on 13/2/2013, 20:33     +1   -1




John Carter

john-carter-poster-italia-03

Titolo originale: John Carter
Nazione: U.S.A.
Anno: 2012
Genere: Azione, Avventura, Fantastico
Durata: 132'
Regia: Andrew Stanton
Sito ufficiale: http://disney.go.com/johncarter

Cast: Bryan Cranston, Mark Strong, Taylor Kitsch, Ciarán Hinds, Willem Dafoe, Dominic West, Thomas Haden Church, Lynn Collins, Polly Walker, Samantha Morton
Produzione: Walt Disney Pictures
Distribuzione: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
Data di uscita: 07 Marzo 2012 (cinema)

Trama:
"John Carter" è un’avventura di pura azione, ambientata sul misterioso ed esotico pianeta di Barsoom (Marte). Basato sul classico fantascientifico di Edgar Rice Burroughs, il film racconta la storia di John Carter (Taylor Kitsch), che viene inspiegabilmente trasportato su Marte, dove si ritrova coinvolto in un conflitto di proporzioni epiche tra gli abitanti del pianeta, inclusi Tars Tarkas (Willem Dafoe) e l’affascinante principessa Dejah Thoris (Lynn Collins). In un mondo sull’orlo del collasso, Carter scopre che la sopravvivenza di Barsoom e della sua gente è nelle sue mani.
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 10:09     +1   -1
Avatar

Cinema-dipendente

Group:
Member
Posts:
25,197
Reputation:
0

Status:


Visto al cinema, non mi era affatto piaciuto...
 
Web  Top
R3_Cavani
view post Posted on 15/2/2013, 12:09     +1   -1




e pensare che doveva essere il brand per il rilancio dell'industria di hollywood, costato 300 milioni doveva far respirare hollywood dopo questi mesi di "magra" di soli sequel/remake/prequel mai originali..

peccato abbia incassato 150 milioni e fatto il piu grande buco nell'acqua di sempre.
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 15/2/2013, 15:07     +1   -1




Non capisco il grandissimo insuccesso di questo film. Per carità, non è questa grande pellicola, ma io l'ho trovata dignitosa. Intrattiene, fa trascorrere due ore piacevolmente, gli effetti speciali non sono male... perchè questa tragedia? Ce ne sono di film peggiori!
 
Top
3 replies since 13/2/2013, 20:33   471 views
  Share