Luke Stark |
|
| Voto Django Unchained, ma per motivi strettamente legati a preferenze personali e soggettive. Anche Lincoln e Amour avrebbero meritato parecchio, e poco più sotto Il lato positivo e Zero Dark Thirty. Ma anche Argo è un signor film, posso dichiararmi soddisfatto.
La mia personale classifica: 1. Django Unchained/Lincoln 2. Amour/Zero Dark Thirty 3. Il lato positivo/Argo 4. Re della terra selvaggia 5. Vita di Pi 6. Les Miserables (di cui ho visto solo metà e mi è bastata)
|
| |