Pensieri in Inchiostro

« Older   Newer »
  Share  
CrazyLife
view post Posted on 29/3/2013, 21:51     +1   -1




Pensieri in Inchiostro


Ciao! Mi presento, sono CrazyLife...solo questo. Ho deciso di creare un blog, per scrivere, per sfogarmi, per condividere le mie idee e aprire dibattiti magari con chi desidera rispondermi.

Pensieri in Inchiostro...questo è il nome del mio spazio, anche se forse sarebbe stato più corretto Pensieri in Pixel ma non mi sembrava abbastanza romantico. L'inchiostro ha un qualcosa del passato, un qualcosa di intramontabile, affascinante...è magico vedere infatti come le parole nascano dalla punta di una penna mentre essa scorre sulla carta guidata dalla forza della nostra mano. La carta si macchia dunque di quei segni che hanno preso corpo dalla nostra mente...

Pensieri in Inchiostro lascia uno spazio anche per Voi, perchè tutti hanno bisogno di scrivere ogni tanto e chissà che non vi venga voglia proprio in questo modesto spazio virtuale.

Ho aperto inoltre uno spazio nominato EcoSosteniamo dove archivierò tutto ciò che vado trovando sul web riguardo le novità e le curiosità ecosostenibili e il fai da te legato al riciclo.

Vi aspetto! ^^
 
Top
0 replies since 29/3/2013, 21:51   11 views
  Share