25° Sondaggio I CINEMANIACI: TUTTE LE FACCE DI TOM CRUISE
Poll choicesVotesStatistics
Action-Tom ("Top Gun", "Mission Impossible, "Jack Reacher", ecc)2 [40.00%]
Dramma-Tom ("Vanilla Sky", "Eyes Wide Shut", "Il socio", "Rain Man" ecc)2 [40.00%]
Altro1 [20.00%]
Storico-Tom ("Operazione Valchiria", "L'ultimo samurai")0 [0.00%]
Amoroso-Tom ("Cuori ribelli")0 [0.00%]
Fanta-Tom ("Intervista col vampiro", Minority report", "Oblivion", ecc)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

25° Sondaggio I CINEMANIACI: TUTTE LE FACCE DI TOM CRUISE

« Older   Newer »
  Share  
Cory Turner
view post Posted on 17/4/2013, 19:49     +1   -1




Con "Oblivion" Tom Cruise compie 30 anni di carriera. Una carriera ricca in cui ha dimostrato di sapersi reinventare tanto e che ci ha mostrato tante facce dello stesso attore. Che vi piaccia o no ci sarà un Tom Cruise che preferite e allora diteci qual'è?
L'Action-Tom, cioè il Tom dei film d'azione? Oppure il Tom dei film impegnativi, drammatici, anche d'autore? O ancora il Tom della Storia, quello che si è buttato in progetti come "L'ultimo Samurai" e "Operazione Valchiria"? O in ultimo il Tom del fantasy o della fantascienza, quello che possiamo vedere proprio in questi giorni al cinema? Dite la vostra!
 
Top
Luke Stark
view post Posted on 17/4/2013, 22:15     +1   -1




Non amo Tom Cruise, lo trovo poco versatile e sempre uguale a sè stesso, a parte rare eccezioni come Collateral, e film dove il suo volto patinato gioca a suo favore, come Eyes Wide Shut o Magnolia. Detto questo ho votato "Altro", proprio pensando all'assassino spietato di Collateral.

Aggiungerei Commedia-Tom alla lista (Risky Business, Cocktail, Jerry Maguire, Innocenti bugie) e Nato il quattro di luglio a Storico-Tom.
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 18/4/2013, 11:45     +1   -1




quelli tra parentesi sono solo esempi infatti ho mess "ecc" perchè la filmografia è lunga. Collateral è comunque un film d'azione... no? :)
 
Top
Luke Stark
view post Posted on 18/4/2013, 13:42     +1   -1




CITAZIONE (Cory Turner @ 18/4/2013, 12:45) 
quelli tra parentesi sono solo esempi infatti ho mess "ecc" perchè la filmografia è lunga. Collateral è comunque un film d'azione... no? :)

Più un thriller. Comunque ho votato Altro perché non riesco a inserirlo nei tipici ruoli d'azione alla Cruise.
 
Top
3 replies since 17/4/2013, 19:49   37 views
  Share