Parliamo un po' di noi....

« Older   Newer »
  Share  
cory turner
view post Posted on 19/2/2006, 15:17     +1   -1




Vista la curiosità di Lox ho deciso di aprire qsta discussione apposta x parlare di noi, x conoscerci meglio...quindi Lox chiedi pure qllo ke vuoi sapere! happy.gif
 
Top
_Padmè_
view post Posted on 2/3/2006, 12:40     +1   -1




nessuno risponde....
 
Top
cory turner
view post Posted on 2/3/2006, 21:47     +1   -1




sì...va bè regà comincio io...poi se Lox ha qlc altra domanda si faccia avanti!!

Bè...nn so ke dire! faccio il 5^ ginnasio, amo leggere,scrivere, disegnare e naturalmente amo il cinema! non amo particolarmente lo sport (odio fortemente il calcio e la pallavolo) anke xk sn un po' negata! xò mi piace molto pattinare, andare in bicicletta, nuoto e le arti marziali in generale...al momento faccio kik boxing
suono il painoforte, mi piace la musica pop ascolto soprattutto Laura Pausini, Tiziano Ferro, Giorgia, Max Pezzali e i mitici BLUE!!!!
nn so + ke dire...
 
Top
_Padmè_
view post Posted on 2/3/2006, 22:39     +1   -1




sì cory...così può andare....!
Io pure frequento il V ginnasio, ma nn amo particolarmente il latino e greco...infatti preferisco di gran lunga la letteratura italiana e inglese!! Mi piace molto leggere, soprattutto i "fantasy" (e quì ne avrei un pò da parlare...ma andiamo avanti)
mi piace tantissimo la pallavolo, gioco come centrale da ormai 2 anni, se qualcuno se ne intende! Mi piace anke andare al cinema con le mie amike.....sono molti i film ke mi piacciono.....nn saprei scegliere......per quanto riguarda la musica....ascolto un pò di tutto...cmq do la precedenza ai Greenday, (ex) Blue, Nelly Furtado, Avril Lavigne e quando mi voglio rilassare metto della sana musica classica!!!
Un'altra cosa ke mi piace i particolare è viaggiare e DORMIRE!!!!
 
Top
*roo*
view post Posted on 12/4/2006, 18:57     +1   -1




Roo, compirò 16 anni il prox 26 giugno, sto in classe con le due tipe qui sopra (Cory e Padmè, che saluto!) faccio danza classica da 4 anni, ma mi paicerebbe imparare a giocare a basket e ad andare sullo skate. Anche a me piace il cinema, ma la mia passione sono gli anime e i manga (alcuni ovviamente), e i miei preferiti sono Inuyasha, Full Metal Panic, Marmalade Boy e Slam Dunk, ma ultimamente ho visto anche un pò Yu Yu Hakusho e Cowboy Bebop, e a dirla tutta non sono male neanche GTO e Cinderella Boy!!! Vabbè va.. la parola agli altri!!!
 
Top
_Padmè_
view post Posted on 20/4/2006, 13:21     +1   -1




..ke gente....
 
Top
5 replies since 19/2/2006, 15:17   88 views
  Share