Camposcuola

« Older   Newer »
  Share  
Cory Turner
view post Posted on 25/3/2006, 13:02     +1   -1




Ragazzi udite udite: domani parto x il camposcuola: visiterò Vienna x 6 giorni! quindi mi assenterò!!! I'm sorry...nn sentine tr la mia mancanza...torno tra poco intanto il forum sarà nelle buone mani dei moderatori... rolleyes.gif
...kiss... happy.gif

Cory Turner
 
Top
_Padmè_
view post Posted on 31/3/2006, 14:01     +1   -1




Anche se è stato un pò scarso....è stato BELLISSIMO!!!! mi sono divertita molto più dell'altr' anno...è durato troppo poco, mi è un pò dispiaciuto tornare a casa!!!!
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 31/3/2006, 17:20     +1   -1




a me è dispiaciuto da matti tornare a casa!!! anke se sn stata contenta di rivedere i miei amici, la mia famiglia, la mia città
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 1/4/2006, 19:43     +1   -1




qsto è un pezzo del mio blog x rendervi partecipe della mia esperienza


Per non parlare delle parole strane tedesche, la guida che ci illustrava la bellezza di Roma e non accennava minimamente a Vienna, la serata indimenticabile e inimmaginabile al discopub,la Torlone e le sue pazzie,le sacher, le cuccette, spiderman, le foto, le risate, le cipolle, il cibo disgustoso...!!!! oddio ke bello!!!! E il pazzo ke si appiattolava? leggi il nuovo testamento, segui la via del Signore...ke ridere!!!
Ho trascorso dei momenti bellissimi e avrò uno stupendo ricordo di questo viaggio e di questa città!!!
...E le persone che sono state con me, le mie amiche, ma anche persone che ho avuto occasione di conoscere meglio a Vienna, faranno parte di questo bellissimo ricordo

Cory

PS:
Colonna sonora di qsto viaggio: Out of Reach di Gabrielle
Suvenir importantissimo: Maglietta arancione della Benetton con scritto Vienna
 
Top
_Padmè_
view post Posted on 8/4/2006, 21:08     +1   -1




la serata indimenticabile e inimmaginabile al discopub

Indimenticabile nn direi proprio!
Inimagginabile....assolutamente sì!!! Sembravamo Adelina e Guendalina blabla cn Flo!
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 9/4/2006, 20:23     +1   -1




bè vale io nn parlo x te...parlo x me...x me sarà indimenticabile
 
Top
5 replies since 25/3/2006, 13:02   118 views
  Share