Seasons Of Dust, protagonisti Bloom e Bosworth

« Older   Newer »
  Share  
Cory Turner
view post Posted on 2/7/2006, 22:20     +1   -1




Seasons Of Dust


Questa volta Orlando Bloom recita accanto a Kate Bosworth. Non c'è 2 senza 3: dopo Brad Pitt e Angelina Jolie ("Mr. And Mrs. Smith"), dopo Jennifer Aniston e Vince Vaughn ("The Break-Up"), un'altra coppia hollywoodiana reciterà insieme su grande schermo, solo che questa volta il tono della pellicola sarà meno vicino alla commedia. Le ultime indiscrezioni dicono infatti che Orlando Bloom ha raggiunto Kate Bosworth nel cast di "Seasons Of Dust".
Il film in questione è un dramma con tinte romantiche scritto e diretto da Tim Blake Nelson, uno che è forse più noto come attore (era il compare di George Clooney e John Turturro in "Fratello, Dove Sei?"), ma che come regista ha saputo farsi rispettare nel circuito indipendente.
Questo suo nuovo lavoro racconta la storia di una ragazza (Kate Bosworth) che durante la Grande Depressione va a vivere con una famiglia di campagna, ma fugge dopo un tentativo di stupro. Durante la fuga incontra un ladro (Orlando Bloom), anch'egli impegnato a scappare. I due fanno coppia. Dovranno affrontare alcuni sicari incaricati di ucciderli.

Le riprese di "Seasons Of Dust" dovrebbero cominciare nella tarda estate di quest'anno, con location in Oklahoma e Nuovo Messico e uscita nelle sale durante il 2007. Chissà se per allora Kate Bosworth e Orlando Bloom saranno già sposati (lei intravede il matrimonio all'orizzonte, pur non sbilanciandosi su una data).

Lei non ce la vedo proprio ad interpretare una parte così...seria!!! Voi che dite?
 
Top
Kirsten
view post Posted on 2/7/2006, 23:09     +1   -1




Il film mi attira un sacco..lei non la conosco affatto, ma non mi sembra avere grandi potenzialità..
 
Top
ManuButler88
view post Posted on 2/7/2006, 23:16     +1   -1




Dev'essere bello come film,ma come dici tu Cory,lei nn ce la vedo nella parte:poi magari mi sbaglio,però!!!!!
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 2/7/2006, 23:42     +1   -1




già!! probabilmente perchè ha sempre fatto ruoli un po' frivoli e stupidelli!
 
Top
Kirsten
view post Posted on 2/7/2006, 23:49     +1   -1




CITAZIONE (Cory Turner @ 3/7/2006, 00:42)
già!! probabilmente perchè ha sempre fatto ruoli un po' frivoli e stupidelli!

infatti..!!
a parte il fatto che io l'ho solo vista in "Appuntamento da sogno" e "Le regole dell'attrazione" dove non parla neppure.. :rolleyes:
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 3/7/2006, 14:12     +1   -1




CITAZIONE (Kirsten @ 3/7/2006, 00:49)
CITAZIONE (Cory Turner @ 3/7/2006, 00:42)
già!! probabilmente perchè ha sempre fatto ruoli un po' frivoli e stupidelli!

infatti..!!
a parte il fatto che io l'ho solo vista in "Appuntamento da sogno" e "Le regole dell'attrazione" dove non parla neppure.. :rolleyes:

anchio!! ma basta guardare la filmografia per capire che le èparti cono tutte così!
 
Top
Kirsten
view post Posted on 3/7/2006, 14:24     +1   -1




CITAZIONE (Cory Turner @ 3/7/2006, 15:12)
CITAZIONE (Kirsten @ 3/7/2006, 00:49)
CITAZIONE (Cory Turner @ 3/7/2006, 00:42)
già!! probabilmente perchè ha sempre fatto ruoli un po' frivoli e stupidelli!

infatti..!!
a parte il fatto che io l'ho solo vista in "Appuntamento da sogno" e "Le regole dell'attrazione" dove non parla neppure.. :rolleyes:

anchio!! ma basta guardare la filmografia per capire che le èparti cono tutte così!

infatti..bah..vedremo che combina.. :rolleyes:
 
Top
Will Turner
view post Posted on 26/7/2006, 11:00     +1   -1




...e lo vengo a sapere dp VENTIQUATTROGGIORNI...DUEQUATTRO...24!!!

QUESTA NOTIZIA è SPAVENTOSAMENTE BELLA!

Piango...

Torno in me...

Ripiango...

Rido!
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 27/7/2006, 18:33     +1   -1




povero wiiiiiiiilll!!!!

Ero convinta di avertelo detto...davvero!
 
Top
Bloomina!
view post Posted on 4/8/2006, 23:46     +1   -1




Cmq...anke io n vedo l'ora di vedere i due piccioncini all'opera in un nuovo film!!!! :D :D anke se nn mi aspetto troppo dalla bosworth... :P :P
 
Top
9 replies since 2/7/2006, 22:20   108 views
  Share